Flat Preloader Icon

Io sono Elisabetta e Fin da bambina preferivo giocare nell’orto piuttosto che con le bambole. L’amore per le piante e gli animali non mi ha mai abbandonato e nonostante il mio lavoro mi tenesse in città il mio cuore è stato sempre rivolto verso la campagna. Così, finalmente, nel 2012 mi sono trasferita definitivamente in maremma a Scansano dove ho iniziato sin da subito a coltivare la vite.
Il mio sogno è quello di riuscire a portare nel bicchiere solo ciò che le mie piante hanno trovato attraverso le radici nelle profondità di un terreno non inquinato ed attraverso le foglie nell’aria pulita, nella pioggia e nel calore del sole. E’ un sogno? Forse, ma noi a Poggio la Luna ci stiamo lavorando con impegno e passione.

MORELLINO DI SCANSANO ⋅ TOSCANA

SCANSANO ⋅ TOSCANA

LE PAPPARDELLE AL CINGHIALE ·

Io sono Elisabetta e Fin da bambina preferivo giocare nell’orto piuttosto che con le bambole. L’amore per le piante e gli animali non mi ha mai abbandonato e nonostante il mio lavoro mi tenesse in città il mio cuore è stato sempre rivolto verso la campagna. Così, finalmente, nel 2012 mi sono trasferita definitivamente in maremma a Scansano dove ho iniziato sin da subito a coltivare la vite. Il mio sogno è quello di riuscire a portare nel bicchiere solo ciò che le mie piante hanno trovato attraverso le radici nelle profondità di un terreno non inquinato ed attraverso le foglie nell’aria pulita, nella pioggia e nel calore del sole. E’ un sogno? Forse, ma noi a Poggio la Luna ci stiamo lavorando con impegno e passione.

  

MORELLINO DI SCANSANO ⋅ TOSCANA

SCANSANO ⋅ TOSCANA

L’ACQUACOTTA ·